mercoledì 23 maggio 2012

Yellow Roses Potpourri

Hello Friends!,

My Home restoration keep going on.stuffs everywhere and total confusion and for sure SO many things to do for next days further. I had tried to visit my friends blogger, unfortunately as always lack of time and internet. So sorry my Ladies;(
Meanwhile, I still have a little time to make handy work.
Now I post my another potpourri. Lavender in Linen ecrù small cushion,with silk ribbon yellow roses.You may recognize the same pattern with my hanging wall decoration a few months a go.Here we are below
enjoy..






 Up next another potpourri again...
Ayu


6 commenti:

AlessandraLace ha detto...

sono bellissimi! stupendi! mi piacciono un sacco!!! e sei bravissima a trovare il tempo di realizzare queste meraviglie con tutto quello che hai da fare! un abbraccio

Giulia ha detto...

very cool...congratulations


giulia

Licia ha detto...

Ciao Ayu

è da tanto che non ci sentiamo ma anch'io sono molto presa. I tuoi lavori sono sempre bellissimi. Che ne dici di passare a fare un giro da me? C'è un contest in corso e scade a settembre. Sicuramente farai in tempo

http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/

Un bacione Licia

silvia ha detto...

Bellissime! Si vede anche l'amore ci ci hai messo dentro... Silvia

Ayu Maselli ha detto...

Cara Licia, Grazie per il tuo stop by. certo volentieri participare il tuo contest. Ho pensato gia quale gatto vorrei creare ;) a presto!

Ciao Silvia Cara,
sicuramente, ho messo tutto il mio spirito quando creare una cosa ;)
un abbraccio forte

Uouo Uo ha detto...


thank you

سعودي اوتو

Related Posts